Seguici su

IAM Roma: Esami per conduttori generatori di vapore sessione 2024

Direzione interregionale del Centro (Roma)
IAM Roma
Bandi, concorsi ed esami

Le domande dovranno pervenire entro il 13 maggio 2024

Pubblicazione: 08 Aprile 2024

Ultimo aggiornamento: 05 Aprile 2024

L’Ispettorato d’Area Metropolitana di Roma informa che è indetta una sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.

Gli esami avranno luogo nel mese di maggio/giugno 2024 nelle date e luogo che saranno fissate dal Capo dell’Ispettorato d’Area Metropolitana di Roma.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto i 18 anni di età, non aver superato i 70 anni di età, ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratico secondo le previsioni dell’art.4 e segg. del D.M. D.M. n. 94 del 7 agosto 2020 (G. U. n.242 del 30.09.2020)

Le domande di ammissione agli esami, redatte utilizzando il relativo modello sottoscritto dal candidato e con apposta la richiesta marca da bollo da € 16,00, dovranno essere compilate secondo il fac-simile mod. INL 29 scaricabile anche dal Sito dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro   al seguente LINK e dovrà pervenire per raccomandata A/R, per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione, all’Ispettorato d’Area Metropolitana di Roma – Via Maria Brighenti n° 23 – 00159 ROMA , ovvero a mezzo PEC, intestata al candidato, da inoltrare all’indirizzo PEC IAM.Roma@pec.ispettorato.gov.it, improrogabilmente entro il 13 MAGGIO 2024

Consulta il Bando

In evidenza dalle Sedi