IAM Reggio Calabria: Avviso pubblico – Ricerca immobile per locazione passiva ad uso pubblico – Indagine di mercato
I locali saranno adibiti a sede dell'Ispettorato Area Metropolitana di Reggio Calabria
Pubblicazione: 04 Novembre 2026
Ultimo aggiornamento: 04 Novembre 2026
L’Ispettorato d’area metropolitana di Reggio Calabria, d’ora in poi anche “I.A.M. di Reggio Calabria” o I.A.M.” o “Amministrazione”, ha necessità di individuare un immobile da condurre in locazione passiva, d’ora in poi anche “immobile”, per adibirlo a propria sede.
La ricerca è volta a individuare un immobile sul territorio comunale di Reggio Calabria, già edificato al momento del presente avviso o comunque disponibile, idoneo all’uso come ufficio pubblico, e rispondente ai requisiti dell’immobile riportati nell'avviso allegato.
Si precisa che saranno considerate ammissibili anche proposte di immobili o porzioni di immobili da ristrutturare o in fase di ultimazione, per i quali la proprietà si impegna a realizzare in tempi congrui, a propria cura e spese, le opere necessarie a rendere l’immobile conforme alle disposizioni di legge, ai requisiti richiesti e/o ad ulteriori richieste della Amministrazione.
Per informazioni e chiarimenti tecnici è possibile rivolgersi all' ing. Francesco Purpura, e-mail francesco.purpura@ispettorato.gov.it tel. 3358725829
Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo e procedimentale è possibile rivolgersi alla sig.ra Teresa Alecci , e-mail teresa.alecci@ispettorato.gov.it
tel. 3402172183.
Consultare tutti gli allegati.