IAM Cagliari-Oristano: Esami Consulenti del Lavoro anno 2025 – regione Sardegna – Elenco candidati ammessi e calendario prove.
Le prove orali si sosterranno nei giorni 20 e 21 gennaio 2026.
Pubblicazione: 03 Dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 03 Dicembre 2025
L'Ispettorato d’area metropolitana di Cagliari-Oristano rende noto che la Commissione esaminatrice ha predisposto il calendario dei candidati ammessi alla prova orale che avrà luogo presso la Sala riunioni della sede di Cagliari, via Emilio Pirastu n. 2, i giorni:
- 20 gennaio 2026, dalle ore 10,00;
- 21 gennaio 2026 dalle ore 09,00.
La Commissione, riunitasi in data 02.12.2025, ha estratto la lettera “T”. Il colloquio d’esame è aperto al pubblico.
Nell'elenco dei candidati ammessi, i nominativi sono sostituiti dal codice identificativo attribuito alla domanda di partecipazione presentata.
Ai sensi dell’art.3 comma 3 del bando, la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova orale ha valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto, i candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova nel giorno e ora indicati nell’allegato elenco, muniti di un valido documento d’identità, senza altro preavviso o invito.
Consulta l'elenco allegato.