Seguici su

ITL Potenza-Matera: Esami per conduttori generatori di Vapore – sessione 2024

Direzione interregionale del Sud (Napoli)
ITL Potenza – Matera
Bandi, concorsi ed esami

La domanda dovrà pervenire entro il 19 aprile 2024

Pubblicazione: 14 Marzo 2024

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024


L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza-Matera informa che è indetta presso la sede della ITL di POTENZA una sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.

Gli esami si svolgeranno nei mesi di MAGGIO/GIUGNO 2024 (allegato I del D.M7 agosto 2020 n. 94.), nei giorni che saranno fissati dal Direttore dell’Ispettorato Territoriale.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età, non avere superato i 70 anni di età, ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratica secondo le previsioni dell’art. 4 e seguenti del citato D.M.

La domanda di ammissione agli esami, da redigersi mediante il mod. INL 29 scaricabile anche dal sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e sottoscritta dal candidato, con apposta la richiesta marca da bollo da € 16,00, dovrà essere inviata improrogabilmente entro il 19/04/2024 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC itl.Potenza-Matera@pec.ispettorato.gov.it, o dovrà pervenire con raccomandata A/R per la quale farà fede la data del timbro postale di spedizione all’Ispettorato Territoriale di Potenza – Matera - via Isca del Pioppo 41 85100 POTENZA.

Consulta il Bando

In evidenza dalle Sedi