Seguici su

ITL Sondrio: accesso al pubblico 1-30 giugno 2020

IIL Nord-Ovest (Milano)
ITL Sondrio
Archivio

L’ispettorato Territoriale del Lavoro di Sondrio l’accesso al pubblico sarà limitato ai soli casi di assoluta necessità ed urgenza

Pubblicazione: 29 Maggio 2020

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023

L’ispettorato Territoriale del Lavoro di Sondrio informa che dal 1° al 30 giugno 2020 l’accesso al pubblico sarà limitato ai soli casi di assoluta necessità ed urgenza, previo appuntamento, al fine di consentire il contenimento della diffusione del “coronavirus”.

Le richieste d’intervento ispettivo e tutte le istanze relative ai provvedimenti di competenza, possono essere presentate in modalità telematica (pec o email), servendosi dell’apposita modulistica allegando un documento d’identità.

L’ispettore di turno garantisce il servizio di informazione per via telefonica, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La ricezione del pubblico è limitata ai soli casi strettamente necessari e previo appuntamento.

Saranno, quindi, privilegiate, nei rapporti con gli utenti, le comunicazioni telematiche, postali e telefoniche, tramite i seguenti canali istituzionali:

  • email: ITL.Sondrio@ispettorato.gov.it
  • pec: ITL.Sondrio@pec.ispettorato.gov.it
  • posta ordinaria: ITL Sondrio, Via Martiri della Libertà, 6, 23100, Sondrio (SO)
  • telefono: 0342540511 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Le dichiarazione di dimissioni volontarie vanno presentate tramite l’apposita procedura on line dal portale “Servizi lavoro”, al link https://servizi.lavoro.gov.it.

Tali misure rispondono all’esigenza di evitare, quanto più possibile, momenti di aggregazione che possano facilitare la diffusione del virus.


In evidenza dalle Sedi