ITL Campobasso – Isernia: Covid-19, avviso all’utenza

IIL Sud (Napoli)
ITL Campobasso – Isernia
Archivio

L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Campobasso-Isernia informa che l'attività di carattere provvedimentale sarà gestita gestita tramite e-mail o PEC

Pubblicazione: 03 Marzo 2020

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023

L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Campobasso-Isernia informa che in considerazione dell'evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del COVID -19 (Coronavirus) l'attività di carattere provvedimentale (provvedimenti autorizzatori, convalida dimissioni) potrà essere gestita trasmettendo a mezzo e-mail o PEC le relative istanze, servendosi dell'apposita modulistica e tramite telefono.

Le richieste di intervento potranno pervenire a mezzo posta elettronica – se possibile certificata – allegando in tali casi copia del documento di identità.

Eventuali informazioni potranno essere comunicate o richieste ai seguenti indirizzi:

PEC: itl.campobasso-isernia@pec.ispettorato.gov.it

e-mail: ITL.Campobasso-Isernia@ispettorato.gov.it

Centralino Campobasso: 0874 195801

Centralino Isernia 0865 252201

Tali misure sono adottate a scopo meramente precauzionale al fine di non dar luogo a momenti, sia pur temporanei, di aggregazione fermo restando che, dove strettamente necessario, l'utenza potrà prendere appuntamento con il funzionario responsabile.


In evidenza dalle Sedi