-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Varese: bando conduttori generatori di vapore 2023

ITL Varese: bando conduttori generatori di vapore 2023

10 novembre 2022

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Varese informa che è stata indetta  in Varese una sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.

Gli esami si svolgeranno nel periodo gennaio-febbraio 2023, nei giorni che saranno fissati dal Direttore dell'Ispettorato Territoriale.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età, non avere superato i 70 anni di età, ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratica secondo le previsioni dell'art. 4 e seguenti del citato D.M.

La domanda di ammissione agli esami, da redigersi mediante il mod. INL 29 scaricabile dal sito dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (https://www.ispettorato.gov.it), e sottoscritta dal candidato, dovrà essere inviata improrogabilmente entro il 13/01/2023, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC itl.varese@pec.ispettorato.gov.it, o con raccomandata con avviso di ricevimento (per la quale farà fede la data del timbro postale accettante) o consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Varese. La domanda dovrà contenere gli elementi contenuti nel bando sotto riportato.

Consulta il Bando