-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Varese: avviso all'utenza

ITL Varese: avviso all'utenza

16 giugno 2020


L'ispettorato territoriale del lavoro di Varese informa che a causa della situazione determinatasi con l'insorgenza del coronavirus ed al fine di limitare il più possibile il rischio di diffusione, per lo svolgimento delle   attività istituzionali devono essere privilegiati  i canali telefonici e telematici. Pertanto si riportano di seguito i riferimenti di interesse:

 telefono : 0332/245001

 mail: ITL.Varese@ispettorato.gov.it

 Pec: ITL.Varese@pec.ispettorato.gov.it

L'utenza potrà prendere appuntamento con l'ufficio competente tramite i contatti sottoindicati:

  • Processo servizi all'utenza - Responsabile Dott. Luigi Nappa  luigi.nappa@ispettorato.gov.it : per dimissioni – istanze maternità – rinnovo patentini – istanze videosorveglianza – vidimazione registri – deposito verbali conciliazione – accesso agli atti – commissione di conciliazione– tel. 0332-245024 – 245064.  ITL.varese.politichelavoro@ispettorato.gov.it .      
    Per la richiesta di convalida di dimissioni o risoluzione consensuale lavoratrice madre o lavoratore padre COVID-19 e di richiesta convalida di dimissioni lavoratrici dalla richiesta di pubblicazioni fino a un anno dal matrimonio Covid-19, compilare l'apposita modulistica e spedire via e-mail o pec.