-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Trieste-Gorizia: esami consulenti del lavoro - Sessione 2022

ITL Trieste-Gorizia: esami consulenti del lavoro - Sessione 2022

26 settembre 2022

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Trieste-Gorizia rende noto che la Commissione esaminatrice, costituita con Decreto n.6 del 9 maggio 2022, ha estratto la lettera "U" e predisposto il calendario con cui si svolgeranno le prove orali e le modalità di accesso alla sede d'esame per gli uditori. 

Gli esami si svolgeranno in "presenza" presso la sede dell'Ispettorato territoriale del lavoro di Trieste in via Battisti 10/D, I piano.

Ai sensi dell'art.3 comma 3 del bando, la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova orale ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Pertanto i candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova nel giorno indicato nell'allegato elenco, senza altro preavviso o invito. 

I candidati sono ammessi agli esami con riserva di accertamento, da parte dell'Amministrazione, dei requisiti dichiarati.

La partecipazione a ciascuna seduta d'esame da parte degli uditori è consentita, nel numero di 10 persone al giorno, a coloro che ne faranno istanza esclusivamente a mezzo e-mail (itl.trieste-gorizia@ispettorato.gov.it) entro il 15 ottobre p.v.

Le richieste pervenute saranno accolte sulla scorta dei seguenti criteri: priorità ai candidati che devono sostenere la prova, priorità cronologica nella presentazione della richiesta, rotazione.

Al fine di assicurare il necessario distanziamento, la partecipazione a ciascuna seduta giornaliera avverrà in presenza per le prime 2 istanze accolte e da remoto per mezzo della piattaforma Microsoft Teams per le restanti 8 istanze accolte; le indicazioni e modalità di partecipazione saranno rese note ai singoli uditori nella comunicazione via e-mail di accoglimento della istanza presentata.

I candidati e gli uditori, per accedere all'aula, dovranno essere muniti della autocertificazione in calce riportata unitamente a copia di un documento d'identità.