-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Torino: esami Consulenti del Lavoro sessione 2020

ITL Torino: esami Consulenti del Lavoro sessione 2020

20 ottobre 2020


L'Ispettorato territoriale del lavoro di Torino comunica che è possibile prenotarsi per assistere alle prove orali inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica ITL.Torino.RicorsiComitato@ispettorato.gov.it

La mail dovrà essere inviata al massimo entro le ore 9,00 del giorno antecedente a quello fissato per la convocazione del candidato. 
Nella mail dovrà essere specificato il motivo in virtù del quale si chiede di assistere all’esame (ad esempio parente del candidato, candidato che dovrà sostenere l’esame nella presente sessione, praticante che dovrà sostenere l’esame in future sessioni, altro...). 
Ciò è indispensabile affinché l’Ufficio, laddove il numero degli uditori sia superiore a due, possa, al fine di evitare assembramenti, provvedere ad effettuare la turnazione, dando, come indicato dall’INL, priorità a quei candidati che ancora devono sostenere l’esame. 
Si chiede di dare disponibilità per più date per agevolare la predisposizione della turnazione e di comunicare un valido indirizzo mail non pec a cui poter inviare riscontro alla richiesta. 
Sono ammessi ad assistere all’esame soltanto coloro i quali riceveranno apposita comunicazione da questo Ufficio, all’indirizzo mail fornito.

Per le regole da osservare prima e durante lo svolgimento dell’esame vai alla notizia del 12 ottobre