-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Sondrio: avviso all'utenza

ITL Sondrio: avviso all'utenza

26 febbraio 2020


L'Ispettorato territoriale del lavoro di Sondrio informa che i servizi al pubblico, nella settimana dal 24 al 28 febbraio 2020, saranno accessibili con le seguenti modalità:

  • tramite PEC all'indirizzo ITL.Sondrio@pec.ispettorato.gov.it
  • tramite e-mail all'indirizzo ITL.Sondrio@ispettorato.gov.it
  • tramite numero telefonico 0342 540511 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì)

I provvedimenti di competenza dell'Ispettorato (autorizzazioni, convalide ecc.) saranno quindi gestiti attraverso tali mezzi di comunicazione "a distanza". In particolare, le richieste di intervento potranno pervenire a mezzo posta elettronica – se possibile certificata – allegando copia del documento di identità.

Ove strettamente necessario, l'utenza potrà prendere appuntamento con l'Ufficio competente al fine del disbrigo delle pratiche urgenti.

Le richieste pervenute verranno prese in carico dal personale e sarà fornita risposta nei tempi previsti dalle vigenti disposizioni, utilizzando il canale che sarà indicato dall'utente.

Tali modalità temporanee di erogazione dei servizi al pubblico, che evitano occasioni di aggregazione, sono adottate a scopo meramente precauzionale in ragione della emergenza epidemiologica da CODIV-19 (c.d. "Coronavirus"), nella Regione Lombardia.