-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Siena: Covid-19, nuove indicazioni per il servizio al pubblico

ITL Siena: Covid-19, nuove indicazioni per il servizio al pubblico

5 maggio 2020


L'Ispettorato territoriale del lavoro di Siena comunica che l'ufficio sarà aperto solo nei giorni li lunedì, mercoledì e venerdì mattina (9 - 13) con apposito presidio per le attività indifferibili e solo su appuntamento (numero 0577 1518702 centralino); email: ITL.Siena.vigilanza.1@ispettorato.gov.it

Per tutte le altre richieste ordinarie, si invita a seguire le indicazioni sotto riportate:

  •  Le richieste di intervento/denuncia saranno ricevute via e-mail all'indirizzo ITL.Siena.vigilanza.1@ispettorato.gov.it; nella richiesta  dovrà essere indicato obbligatoriamente un recapito telefonico ed allegata la copia di un documento di riconoscimento, oltre alle seguenti informazioni:  dati anagrafici del denunciante nome, cognome, data e luogo di nascita, codice Fiscale, indirizzo di residenza/domicilio, telefono, ragione sociale azienda, eventuale insegna, indirizzo,partita iva/codice fiscale, luogo di lavoro, data inizio rapporto di lavoro, data fine rapporto di lavoro, descrizione della mansione svolta, descrizione dell'oggetto della denuncia. 
  • Per le richieste di informazioni si può contattare il numero 0577 1518709 o inviare una mail all'indirizzo ITL.Siena.vigilanza.1@ispettorato.gov.it
  • Per le dimissioni si può inviare una email dettagliata all'indirizzo ITL.Siena.vigilanza.1@ispettorato.gov.it (se non si ha una casella email PEC) oppure a ITL.Siena@pec.ispettorato.gov.it (se si possiede una casella email PEC), specificando partita IVA ed email PEC dell'azienda, indicando un recapito telefonico ed allegando documento di riconoscimento; 
  • Per le richieste di astensione per maternità si può inviare la modulistica completa in allegato alla mail ITL.Siena.vigilanza.1@ispettorato.gov.it (se non si possiede una casella email PEC) oppure a ITL.Siena@pec.ispettorato.gov.it (se si possiede una casella email PEC), indicando un recapito telefonico.
  • Per le comunicazioni destinate all'ufficio legale e contenzioso (richieste di audizione, scritti difensivi, ricevute pagamento ordinanze ingiunzione e rateizzazioni) la documentazione potrà essere inoltrata all'indirizzo ITL.Siena.legale@ispettorato.gov.it

Per tutte le altre informazioni e anche per appuntamenti in casi indifferibili e urgenti, in orario di apertura al pubblico, si fornisce l'agenda dei contatti telefonici  dell'Ufficio con relative competenze:

ADDUCIMICHELE (ufficio legale, ispettore)0577 1518725
ADINOLFIANGELA (ispettore)0577 1518739
ARGIOLASPIERANGELO (stranieri, conciliazioni, dimissioni)0577 1518721
BALDELLIOLGA (maternità, dimissioni)0577 1518720
BARTOLETTI STEFANIA (funzionamento interno, acquisti)0577 1518728
BARTOLIMANUELA (conciliazioni, ufficio legale)0577 1518717
BONAMASSAGIUSEPPE (ispettore, conciliazioni monocratiche)0577 1518746
CAMICAROLINA (ispettore, accesso atti)0577 1518713
CORSELLISANDRO (ispettore, ufficio legale)0577 1518704
CORTIRICCARDO (protocollo)0577 1518734
DE FILIPPODANILO G.M.(ispettore)0577 1518738
DE SIMONEGIUSEPPINA (ispettore)0577 1518706
GAROFALONICOLA (ispettore , segreteria ispettiva)0577 1518709
GUARINONUNZIATINA (centralino)0577 1518702
MANENTIMANUELA (funzionamento interno)0577 1518744
MARINOAURELIO (ispettore)0577 1518708
NAPPIGIANCARLO (ispettore)0577 1518737
PARRINIANDREA (ispettore)0577 1518712
RIVETTIFRANCESCA (ispettore, ufficio legale)0577 1518703
VALENTEMASSIMO (protocollo)0577 1518723