-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Pavia: emergenza Covid-19, indicazioni all'utenza

ITL Pavia: emergenza Covid-19, indicazioni all'utenza

30 luglio 2020


L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Pavia informa che a causa delle problematiche legate all’emergenza COVID19, al fine di limitare il rischio di diffusione e fino a nuove disposizioni, verrà privilegiato il ricorso a canali telematici e telefonici nei rapporti con l’utenza per lo svolgimento delle attività istituzionali.

Si invitano gli utenti a voler contattare l'Ufficio tramite i seguenti canali istituzionali:
Mail: ITL.Pavia@ispettorato.gov.it
PEC: ITL.Pavia@pec.ispettorato.gov.it
Tel. n. 0382375911 (centralino)

Le richieste d'intervento ispettivo, e tutte le istanze relative ai provvedimenti di competenza vanno presentate in modalità telematica (pec o email), utilizzando l'apposita modulistica allegando un documento d'identità in corso di validità.

Per parlare con l'ispettore di turno, è possibile telefonare al numero 0382375911 nei seguenti giorni: lunedì, martedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, e nella giornata del martedì anche nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16,30.

Le dimissioni delle/dei lavoratrici/lavoratori con bambini al di sotto dei tre anni vanno presentate in modalità telematica utilizzando l'apposita modulistica allegando un documento d'identità in corso di validità.

Le dimissioni volontarie vanno presentate tramite l'apposita procedura on line dal sito www.cliclavoro.gov.it, accedendo all'area riservata con le proprie credenziali (PIN dispositivo INPS, oppure SPID).

Per informazioni si può scrivere all'indirizzo ITL.Pavia.URP@ispettorato.gov.it

L'accesso agli uffici, che sarà contingentato, avverrà unicamente previo appuntamento nei casi di assoluta necessità ed urgenza.