-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Padova: avviso all'utenza

ITL Padova: avviso all'utenza

2 marzo 2020

Si informa il gentile pubblico che dal 3 marzo 2020 al 16 marzo 2020 l'accesso agli uffici da parte del pubblico avverrà solo su appuntamento.

Per prendere appuntamento o per segnalare problematiche urgenti si prega di scrivere ai seguenti indirizzi e-mail: itl.padova@ispettorato.gov.it, rosa.licausi@ispettorato.gov.it, oppure di telefonare al seguente numero telefonico 049 87691249 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì e chiedere della Dott.ssa Rosa Li Causi – Responsabile del Processo Servizi all'Utenza.

Le richieste di intervento destinate al servizio ispettivo, possono essere presentate anche in modalità telematica allegando il documento di identità personale, attraverso una comunicazione indirizzata all'e-mail istituzionale itl.padova@ispettorato.gov.it; sarà cura dell'ITL ricontattare il richiedente ai recapiti indicati, ove necessario.

Analogamente possono essere presentate con e-mail indirizzata a itl.padova@ispettorato.gov.it le istanze relative ad ogni procedimento la cui modulistica é rinvenibile sul sito INL al link https://ispettorato.gov.it/it-it/strumenti -e-servizi/Modulistica /Pagine/Home-Modustica.aspx.

Si ricorda inoltre che è possibile procedere alla convalida della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro e/o delle dimissioni delle lavoratrici/lavoratori anche in autonomia tramite l'apposita procedura on line del sito www.cliclavoro.gov.it accedendo all'area riservata con le proprie credenziali (PIN dispositivo INPS oppure SPID).

 Si ringrazia per la gentile collaborazione.