-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL La Spezia: avviso esami conduttori generatori di vapore sessione 2022

ITL La Spezia: avviso esami conduttori generatori di vapore sessione 2022

6 aprile 2022

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di La Spezia informa che è indetta una sessione di esami per il conferimento dei certificati di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.

Gli esami avranno luogo nel mese di giugno-luglio 2022 in La Spezia alla data che sarà fissata dal Presidente della Commissione esaminatrice.

Per essere ammessi agli esami è necessario aver compiuto il 18°anno di età ed aver frequentato appositi corsi di formazione teorico-pratica i cui contenuti, durata e modalità di svolgimento sono indicati nell'allegato II del DM 94/2020.

La domanda di ammissione agli esami, in bollo da € 16,00, corredata dei relativi allegati e sottoscritta dal candidato, dovrà pervenire all'Ispettorato Territoriale del Lavoro – Piazzale Kennedy n.47 - 19124 LA SPEZIA, improrogabilmente entro il 14 maggio 2022 pena la non ammissione. Detta domanda potrà essere consegnata direttamente all'ufficio protocollo dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di La Spezia o inviata a mezzo posta certificata itl.Laspezia@pec.ispettorato.gov.it oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il suddetto termine (in tal caso farà fede il timbro dell'ufficio postale di spedizione).

Consulta il bando