-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL L'Aquila: esami abilitazione Consulenti del lavoro - sessione 2020

ITL L'Aquila: esami abilitazione Consulenti del lavoro - sessione 2020

10 febbraio 2020

L'Ispettorato territoriale del lavoro di L'Aquila pubblica l'Avviso per la "Sessione esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro per l'anno 2020".

Gli interessati a partecipare agli esami dovranno presentare, esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio del 16 Luglio 2020, apposita domanda di ammissione all'esame.

A tal fine il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha reso disponibile sul sito internet istituzionale www.lavoro.gov.it la procedura per presentare la domanda telematica ed il relativo modello.

Le prove scritte si terranno nei giorni 3 e 4 settembre 2020.

Le sedi di svolgimento degli esami saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali all’indirizzo: www.lavoro.gov.it –sezione “Avvisi e bandi” fino alla data di inizio degli stessi.

Per informazioni ulteriori gli interessati potranno rivolgersi all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di L’Aquila, scrivendo al seguente indirizzo e- mail itl.aquila@ispettorato.gov.it o utilizzando il seguente numero telefonico 0862-697201 o recandosi di persona alla sede dello stesso Ispettorato nei seguenti giorni e orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,15 e, soltanto il martedì e giovedì, anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30.