-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Firenze: esami di abilitazione alla professione di Consulenti del lavoro - anno 2020

ITL Firenze: esami di abilitazione alla professione di Consulenti del lavoro - anno 2020

29 settembre 2020


L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Firenze comunica che le prove orali dell'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro – sessione 2020 -  avranno inizio il 26 ottobre 2020 presso la sede dell'Ispettorato Viale Spartaco Lavagnini, 9 e proseguiranno secondo il calendario.

La Commissione nominata con decreto n. 28 del 14 settembre 2020, nella seduta del 22 settembre 2020 ha estratto la lettera "P".

La prova orale sarà tenuta in un'aula aperta al pubblico il cui accesso contestuale sarà limitato al candidato e a un solo uditore, al fine di assicurare il necessario distanziamento per la tutela della salute di tutti i presenti.

Gli uditori potranno prenotarsi nei due giorni lavorativi antecedenti la data della prova, telefonando al n. 055-46044578 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10.00 - 12.00; sarà data priorità ai candidati che devono ancora sostenere la prova nel rispetto del principio di rotazione.

Sia i candidati che gli uditori, in occasione dell'accesso, dovranno compilare il modello di autocertificazione, potranno essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno attenersi alle specifiche procedure.