-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Cuneo: nuove modalità di erogazione servizi al pubblico

ITL Cuneo: nuove modalità di erogazione servizi al pubblico

17 giugno 2020

L'Ispettorato territoriale del lavoro di Cuneo informa che a decorrere dal 3 giugno 2020, in conseguenza del perdurare dell'emergenza sanitaria legata a Covid-19, i servizi dell'ufficio saranno erogati con le seguenti modalità.

Le richieste d'intervento ispettivo (cd. "denunce") e tutte le istanze relative ai provvedimenti di competenza, possono essere presentate in modalità telematica, utilizzando l'apposita modulistica, allegando un valido documento d'identità.

Le dichiarazioni di dimissioni volontarie vanno presentate tramite l'apposita procedura on line dal portale "Servizi lavoro", al link https://servizi.lavoro.gov.it.

Le dichiarazioni di dimissioni volontarie delle/dei lavoratrici/lavoratori con bambini al di sotto dei tre anni possono essere presentate in modalità telematica.

Nei rapporti con gli utenti saranno privilegiate le comunicazioni telematiche e telefoniche, tramite i seguenti canali istituzionali:

PEC:               itl.cuneo@pec.ispettorato.gov.it
E-mail:           ITL.cuneo@ispettorato.gov.it
Centralino:   01711716201

L'accesso agli uffici, che potrà essere numericamente contingentato, avverrà esclusivamente previo appuntamento e solo nei casi in cui i servizi non possano essere resi in via telematica.

 

Per la consegna dei documenti in originale, laddove essi non fossero inviati con raccomandata A/R, è disponibile un'apposita cassetta postale esterna all'Ufficio