-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Campobasso Isernia: abilitazione esami consulenti lavoro

ITL Campobasso Isernia: abilitazione esami consulenti lavoro

1 ottobre 2021

Come previsto dal Decreto interministeriale del 16/07/2021, in deroga alle disposizioni normative vigenti e in considerazione del perdurare dell'emergenza epidemiologica da covid-19, l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro di cui al decreto del Ministero del Lavoro n. 3/2021 è costituito dalla sola prova orale che si effettuerà preso la sede dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Campobasso-Isernia in via San Giovanni 55 a Campobasso con inizio il giorno 25/10/2021 alle ore 10:00.

La lettera sorteggiata è la "Q", non essendoci candidati il cui cognome inizia per tale lettera le prove orali inizieranno dal primo cognome con lettera utile: la lettera "P".

La Commissione decide, in considerazione delle necessarie operazioni di sanificazione dell'ambiente dopo la prova di ogni singolo candidato, di procedere alle convocazioni secondo il seguente calendario:

lunedì 25 ottobre 3 candidati con inizio alle ore 10:00

martedì 26 ottobre 4 candidati con inizio alle ore 09:00

mercoledì 27 ottobre 3 candidati con inizio alle ore 09:00

Nel corso delle prove è prefigurabile una presenza di uditori in numero limitato, massimo 2, con l'obbligo di attenersi alle disposizioni contenute nell'allegato 2. In particolare, si evidenzia l'obbligo di compilare e consegnare all'ingresso, una dichiarazione sostituiva di notorietà quale misura di prevenzione correlata con l'emergenza pandemica del SARS-CoV-2.

Coloro i quali intendono assistere alle prove orali in qualità di uditori dovranno inoltrare, entro 3 giorni antecedenti alla data della prova, apposita comunicazione mail all'indirizzo itl.campobasso-isernia@ispettorato.gov.it, specificando il giorno degli esami al quale intendono assistere

In caso di numero elevato di uditori si provvederà ad una rotazione tra gli stessi.

Gli uditori selezionati saranno avvisati a mezzo di posta elettronica e tale comunicazione ha valenza di convocazione.

Allegati:

Calendario esami

Disposizioni uditori

Autocertificazione uditore