-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / IIL Venezia : procedura selettiva posizioni organizzative

IIL Venezia : procedura selettiva posizioni organizzative

17 novembre 2020

Procedura selettiva per l'attribuzione di posizioni organizzative per lo svolgimento di incarichi di responsabilità relative agli uffici degli ispettorati territoriali lavoro dell'i.i.l. nord est - appartenenti alle  regioni FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO, EMILIA ROMAGNA, MARCHE – Bando n. 608 del 6.10.2020

 

 

L'Ispettorato Interregionale del lavoro di Venezia rende noto che, in considerazione dell'emergenza epidemiologica in atto, al fine adottare tutte le misure necessarie per  contrastare la diffusione del virus COVID-19, i previsti colloqui si terranno con modalità a distanza mediante l'utilizzo della piattaforma digitale "Microsoft Teams" secondo il seguente calendario:

 

  • 24.11.2020
IITTLAscoli Piceno  Piacenza Udine - Pordenone
  • 25.11.2020
IITTLAnconaVenezia 
  • 30.11.2020
IITTLBellunoPadovaPesaro Urbino
  • 01.12.2020
IITTLBolognaModena 
  • 04.12.2020
IITTLVicenzaMacerataTrieste-Gorizia
  • 07.12.2020
IITTLFerrara-RovigoVerona 
  • 09.12.2020
ITLParma- Reggio Emilia  
  • 10.12.2020
IITTLRavenna – Forlì CesenaRiminiTreviso

 

Le sessioni inizieranno quotidianamente alle ore 9:00 con prosieguo nelle ore pomeridiane e comunque fino a conclusione lavori.

I candidati riceveranno nella propria e-mail personale dell'INL  la convocazione nella quale saranno indicate le modalità di espletamento della prova.

 

La Commissione, per assicurare la pubblicità delle sedute d'esame, garantirà la possibilità di assistere alle sessioni stesse, previo l'invio di apposita richiesta entro le 72 ore antecedenti l'inizio di ogni singola sessione alla seguente e-mail: PosizioniOrganizzativeNordEst@ispettorato.gov.it.                                 

Saranno ammesse al massimo 10 persone per assistere agli esami, individuate secondo l'ordine cronologico delle richieste inviate. Ai partecipanti come pubblico verrà inviato un link all'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la richiesta di partecipazione, da utilizzare per accedere alla sessione d'esame.

Il tempo di accesso per i dipendenti INL sarà considerato assenza dal servizio.

  Allegato Calendario esami