-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / Consulenti del Lavoro: ritiro dei diplomi degli abilitati all'esercizio della professione, anno 2017

Consulenti del Lavoro: ritiro dei diplomi degli abilitati all'esercizio della professione, anno 2017

9 maggio 2018


L'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli informa che il diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro -sessione 2017- potrà essere ritirato, presso gli Uffici di questo Ispettorato, a partire dal 15 maggio 2018 -dalle ore 9.00 alle ore 12.00- esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì.

Il ritiro in giorni e orari diversi potrà essere concordato, previo appuntamento telefonico, contattando il numero 081/5508121.

Per ritirare il diploma dovrà essere presentata apposita richiesta corredata da marca da bollo da 16,00 euro. Il rilascio del predetto diploma è subordinato alla consegna di un'ulteriore marca da bollo di pari importo, da applicare sul diploma medesimo.

La richiesta potrà essere presentata personalmente o tramite persona incaricata, munita di delega con firma autenticata dal Comune, copia del documento di riconoscimento dell'abilitato e della persona delegata.