-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / IIL Milano - Avviso esame consulenti del lavoro - Sessione 2022

IIL Milano - Avviso esame consulenti del lavoro - Sessione 2022

19 settembre 2022


L'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Milano comunica che sono pervenute n. 159 domande per l'ammissione all'esame di consulente del lavoro.

La Commissione esaminatrice provvederà a redigere il calendario delle prove orali, che avranno inizio a decorrere dal 24 ottobre 2022 e che sarà pubblicato sul sito internet dello scrivente Ispettorato Interregionale.

La pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alle prove orali e il relativo calendario avrà valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati ammessi dovranno presentarsi per sostenere la prova orale senza altro preavviso o invito, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si chiede ai candidati di voler comunicare a mezzo posta elettronica (iil.milano@ispettorato.gov.it) le eventuali rinunce alla partecipazione all'esame con congruo anticipo, al fine di rendere più efficace il lavoro della Commissione esaminatrice, così come eventuali gravi motivi, da documentare, che dovessero comportare un differimento della prova.