-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / Avviso pubblico

Avviso pubblico

4 ottobre 2019

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro rende disponibile l' Avviso pubblico per l'affidamento dei servizi di pulizia, di raccolta, trasporto e smaltimento finale di rifiuti speciali non pericolosi, nonché della fornitura di materiale igienico sanitario per gli uffici in uso all'Ispettorato nazionale del lavoro ubicati in Roma, Piazza della Repubblica n. 59, piani primo e secondo, Piazza della Repubblica n. 68, piano primo e Via V.E. Orlando n.75, piano secondo.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda in carta semplice utilizzando il modulo allegato (All. 1), sottoscritto dal legale rappresentante, di cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 21 ottobre 2019, tramite posta elettronica certificata (dcrisorse@pec.ispettorato.gov.it ). Non sono ammessi invii cartacei.

Allegato 1