-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / IIL Napoli: Ritiro diplomi di abilitazione Consulente del Lavoro

IIL Napoli: Ritiro diplomi di abilitazione Consulente del Lavoro

19 maggio 2021


L'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli comunica che possono essere ritirati i diplomi di abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro – sessione 2020.

Le richieste per il rilascio degli attestati, corredate da due marche da bollo di euro 16,00, potranno essere inoltrate sia in forma cartacea (personalmente o tramite persona incaricata, munita di apposita delega e di copia del documento di riconoscimento dell'abilitato e della persona delegata al ritiro, entrambi in corso di validità), sia in via telematica -PEC-, utilizzando il modulo INL 15, reperibile alla sezione "modulistica" del sito internet dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro.

La presentazione delle richieste ed il contestuale ritiro degli attestati presso questo Ispettorato, sito in Napoli alla via A. Vespucci n. 172/174, sarà possibile nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, secondo piano, stanza n. 4.

 

Per ulteriori informazioni e contatti: IIL.Napoli@ispettorato.gov.it

 

Sezione modulistica INL (moduli INL 15 e INL 17.1.13): https://www.ispettorato.gov.it/it-it/strumenti-e-servizi/Modulistica/Pagine/Home-Modulistica.aspx