ITL Varese: avviso all'utenza
16 giugno 2020
L'ispettorato territoriale del lavoro di Varese informa che a causa della situazione determinatasi con l'insorgenza del coronavirus ed al fine di limitare il più possibile il rischio di diffusione, per lo svolgimento delle attività istituzionali devono essere privilegiati i canali telefonici e telematici. Pertanto si riportano di seguito i riferimenti di interesse:
telefono : 0332/245001
mail: ITL.Varese@ispettorato.gov.it
Pec: ITL.Varese@pec.ispettorato.gov.it
L'utenza potrà prendere appuntamento con l'ufficio competente tramite i contatti sottoindicati:
- Processo servizi all'utenza - Responsabile Dott. Luigi Nappa luigi.nappa@ispettorato.gov.it : per dimissioni – istanze maternità – rinnovo patentini – istanze videosorveglianza – vidimazione registri – deposito verbali conciliazione – accesso agli atti – commissione di conciliazione– tel. 0332-245024 – 245064. ITL.varese.politichelavoro@ispettorato.gov.it .
Per la richiesta di convalida di dimissioni o risoluzione consensuale lavoratrice madre o lavoratore padre COVID-19 e di richiesta convalida di dimissioni lavoratrici dalla richiesta di pubblicazioni fino a un anno dal matrimonio Covid-19, compilare l'apposita modulistica e spedire via e-mail o pec.