-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Firenze: Esami di abilitazione consulenti del lavoro - Sessione 2022

ITL Firenze: Esami di abilitazione consulenti del lavoro - Sessione 2022

30 settembre 2022


L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Firenze pubblica il calendario delle prove orali degli Esami di abilitazione alla professione di Consulente del lavoro Sessione 2022 della Regione Toscana, elaborato partendo dalla lettera G, estratta nella riunione preliminare della Commissione di esami del 19 settembre 2022.

Sono state stabilite le seguenti prescrizioni:

- I candidati e gli uditori saranno ammessi all'interno della sede d'esame solo a condizione del rispetto delle disposizioni di cui all'allegato A) al presente avviso.

- I candidati e gli uditori dovranno esibire autocertificazione di cui all'allegato B) al presente avviso.

- Per ciascuna sessione di esame saranno ammessi ad assistere alle prove di esame un numero massimo di uditori pari a due. I soggetti interessati potranno inviare apposita richiesta, entro le 72 ore antecedenti l'inizio di ogni seduta, agli indirizzi di posta elettronica ITL.Firenze@ispettorato.gov.it e francesco.ghiggi@ispettorato.gov.it, allegando copia di tutte le facciate del documento di identità che sarà utilizzato in sede d'esame per l'identificazione.

Durante lo svolgimento delle prove è fatto divieto a chiunque di eseguire registrazioni, audio o video, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, ed è fatto altresì divieto di diffusione degli stessi, in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi saranno perseguiti a norma di legge.