-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Bari: Esami di abilitazione Consulenti del lavoro - Sessione 2022

ITL Bari: Esami di abilitazione Consulenti del lavoro - Sessione 2022

30 settembre 2022

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bari rende noto che la Commissione esaminatrice, costituita con Decreto n.16 del 15 luglio 2022, ha estratto la lettera " T " e ha fissato i criteri di valutazione della prova orale:

  • conoscenza specifica dell'argomento da esporre:
  • capacità di sintesi
  • correttezza della forma espositiva e del linguaggio tecnico-giuridico.

Gli esami  si svolgeranno in "presenza" presso la sede dell'Ispettorato territoriale del lavoro di Bari in via Fabio Filzi, 18 – 4° piano.

Ai sensi dell'art.3 comma 3 del bando, la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova orale ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Pertanto, i candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova nel giorno indicato nell'allegato calendario senza altro preavviso o invito.

I candidati sono ammessi agli esami con riserva di accertamento, da parte dell'Amministrazione, dei requisiti dichiarati.

Al fine di assicurare il necessario rispetto del distanziamento interpersonale all'interno dell'aula degli esami, sarà garantita la possibilità di assistere alla seduta di esame, in qualità di uditori, nella modalità da remoto, nel numero massimo di 10 per seduta, secondo l'ordine cronologico di prenotazione e secondo le modalità indicate nei calendari che saranno pubblicati.

I candidati, per accedere all'aula, dovranno essere muniti della autocertificazione in calce riportata unitamente a copia di un documento d'identità.