-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL L'Aquila: Avviso esami Consulenti del Lavoro - Sessione 2022

ITL L'Aquila: Avviso esami Consulenti del Lavoro - Sessione 2022

23 settembre 2022


L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di L'Aquila comunica la lettera estratta dalla Commissione esaminatrice, riunitasi in data 21 settembre 2022, per la calendarizzazione della prova orale d'esame.

Lettera estratta "F"

Seguirà pubblicazione del calendario.

Si rappresenta che la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alle prove orali e il relativo calendario avrà valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati dovranno presentarsi per sostenere la prova senza altro avviso o invito, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si allega inoltre il documento "Misure di contrasto alla diffusione del virus da COVID-19" con cui i candidati sono informati sulle misure adottate e sulle procedure da seguire per l'accesso alla sede d'esame.

Eventuali uditori interessati dovranno rispettare le medesime regole e dovranno rivolgere preventiva richiesta da indirizzare a itl.aquila@ispettorato.gov.it almeno 72 ore prima della partecipazione e ricevere espressa autorizzazione in ragione del numero massimo di uditori ammissibili (2 unità), che saranno individuati secondo ordine cronologico: in caso di numero elevato si provvederà ad una rotazione, assicurando la priorità ai candidati che devono sostenere la prova

Leggi  il documento misure anti-Covid