-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / IIL Napoli – Integrazione calendario esami consulenti del lavoro 2022

IIL Napoli – Integrazione calendario esami consulenti del lavoro 2022

7 novembre 2022

L'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli comunica che, alla luce delle indicazioni fornite dal competente Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si provvede ad inserire nel calendario dei convocati il candidato ASSABBI Raffaele, che sosterrà l'esame in occasione della seduta del 13.12.2022, seduta nella quale il medesimo avrebbe dovuto essere inserito in base all'estrazione della lettera.

Si precisa che anche per il nominativo innanzi indicato sono in corso gli accertamenti relativi ai requisiti dichiarati (art. 4 del D.D. 3/2022 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali).

Come previsto dall'art. 3, comma 3, del D.D. n. 3/2022 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la pubblicazione del calendario di esame avrà valore di notifica per tutti i candidati, i quali dovranno, pertanto, presentarsi a sostenere la prova orale senza altro preavviso o invito presso la sede di questo Ispettorato Interregionale.

Si rinvia altresì al documento "avviso ed istruzioni per candidati ed uditori", pubblicato nella pagina "IIL Napoli: esami abilitazione consulente del lavoro-sessione 2022" in data 6 ottobre 2022 sul portale dell'IIL di Napoli.